pareti divisorie ed attrezzate

Le pareti divisorie sono sempre realizzate a misura a seconda delle necessità del cliente con l'integrazione di parti vetrate o cieche di varie dimensioni.

 

Le pareti divisorie mobili possono essere anche attrezzate ad armadiature in modo da garantire al massimo la fruizione degli spazi unendo la capacità di suddividere con la comodità di un armadio.

 

Molto utilizzate negli ultimi tempi sono anche le pareti monovetro. Sono interpareti senza struttura composte da lastre di cristallo a tutta altezza. Permettono di creare ambienti molto luminosi alleggerendo l'impatto visivo sia di ambienti piccoli che grandi.

 

Molto spesso questi prodotti vengono paragonati e confrontati con il cartongesso di che nella fase di fornitura permette un risparmio. Questo tipo di pareti, per la loro natura, vengono equiparate a divisori in muratura e quindi soggetti alle normative di edilizia e di modifica della pianta dell'ambiente. Quindi oltre al costo del materiale e della manodopera bisognerà tenere presente anche le pratiche burocratiche che il prodotto da noi fornito non necessita.